Supporti Tv, come si suddividono in linee

3 Ott

Supporti Tv, come si suddividono in linee

Di supporti Tv ce ne sono un’infinità in circolazione, tanto che non è semplice orientarsi sul mercato, ma se si suddividono questi accessori in sottocategorie, a seconda della tipologia, la scelta sarà più facile. Oggi i supporti Tv sono disponibili in fasce di prezzo diverse ed anche in linee che raggruppano prodotti più mirati. Ad esempio nella linea ‘Smart’ si concentrano i modelli più economici. I supporti Tv da parete che rientrano in questa gamma sono la soluzione ottimale per chi cerca supporti di qualità certificata a buon mercato. In questi casi l’installazione è delle più semplici e le staffe sono strutturate in modo da garantire il massimo sostegno all’apparecchio televisivo. Modelli di questo tipo sono disponibili in commercio nelle varianti fisse, inclinabili o rotanti.

Chi ravvisa una priorità nella robustezza del supporto troverà il modello giusto nella linea Solid dove rientrano gli apparecchi caratterizzati da una solidità superiore, grazie a un assemblaggio curato nei dettagli e alla scelta dei materiali migliori, oltre alle modalità di gestione dei cavi e al design all’insegna della resistenza nel tempo. I supporti Tv della linea Solid si distinguono per la semplicità d’installazione e, al tempo stesso, per il sostegno garantito al televisore. Anche questi sono disponibili in modalità fissa o girevole. Per gli amanti dell’apparenza, invece, si potrà scegliere fra i modelli della linea Ultra Slim improntati all’eleganza e alla sottigliezza delle linee. La ricercatezza delle forme si esalta nell’utilizzo di cavi a scomparsa e nella presenza di opzioni intelligenti, quali l’antifurto, l’opzione di blocco di sicurezza e la messa a livello.

Come vedete, la scelta è quantomai vasta, anche soltanto prendendo come riferimento le varie tipologie dei supporti Tv. Un concreto aiuto a riguardo può arrivare dall’installazione facilitata dalla app dedicata o dal download gratuito per device Apple e Android dell’applicazione della toolbox One For All per tivù che dà una mano nell’installazione, qualora dovessero sorgere dubbi o problemi. Per essere guidati meglio nella scelta dei migliori modelli vi consigliamo di accedere ai contenuti del portale web dedicato https://www.sceltasupporti.it/ dove oltre a utili info potrete apprendere le ultime news e info di settore.